WordPress problemi accesso backend

Mi ritrovo con un problema di accesso al backend di un sito wordpress. Non mi da la schermata di accesso ma una serie di righe con scritto cose che fanno riferimento a file php all’interno del sito. Il file pluggable.php ma anche altri due file class-wp-hook.php e class-wp-block-supports.php. Ora io ci ho giocato con WordPress, mi mancano tante nozioni. Molto probabilmente l’errore è stato dato da un aggiornamento andato male.

Comunque non penso di avere il backup del sito e non saprei neanche ripristinarlo. Il sito sembra che in parte continui a funzionare. Questo sito da cui scrivo molto probabilmente funziona perchè non ho effettuato l’aggiornamento. Nel sito che mi ha dato il problema stavo testando tutte le nuove funzionalità di WordPress. Le ultime versioni sono strane, volendo seplificare hanno complicato il sistema e reso instabile.

Cosa ho imparato?

GLI AGGIORNAMENTI SONO RISCHIOSI PER LA STABILITA’

DEVO IMPOSTARE UN SISTEMA DI RIPRISTINO

Non c’era nulla di importante, ma è una scocciatura. L’unica cosa che mi viene in mente è piallare tutto e rifare daccapo il sito. WordPress mi ha deluso. Ero passato da Joomla a WordPress perchè tutti usavano quest’ultimo. C’erano più plugin e informazioni, ma con questo non so più che pensare.

Cercherò di salvare i miei pochi articoli.

Questo testo non penso che serva molto a voi, al massimo come monito per non ripetere i miei errori. Mi serve a me per riflettere e cercare una soluzione.